Programma per i 50 anni della Nutella.

Questo è il programma di domenica 18 maggio, per la giornata dei 50 anni della Nutella.
La scaletta del programma prevede che si comincerà dalle ore 10 con l’animazione di Radio RDS interamente dedicata ...






















16/05/2014
PROGRAMMA PER I 50 ANNI DELLA NUTELLA.

Questo è il programma di domenica 18 maggio, per la giornata dei 50 anni della Nutella.
La scaletta del programma prevede che si comincerà dalle ore 10 con l’animazione di Radio RDS interamente dedicata ai bambini, con giochi di gruppo, altalene e laboratori fino alle ore 16.00.
Alle 16 ci saranno gli Almamegretta, alle 17 sarà la volta della bravissima Simona Molinari, alle 18 arriverà il clamoroso jazz rock di James Senese & Napoli Centrale, seguito alle 19.15 da Arisa, fresca vincitrice del Festival di Sanremo, alle 20.15 si ballerà sui ritmo ska, reggae e soul di Giuliano Palma.
Dalle 20.45 alle 21.30 vi sarà nuovamente animazione in attesa del super ospite ovvero Mika che si esibirà dalle 21.30 alle 23 ed in seguito vi saranno i festeggiamenti per il compleanno della Nutella che si concluderanno con i fuochi d’artificio.
Sul motivo che è stata scelta Napoli per celebrare la festa della Nutella, il ministro dello Sviluppo economico Federica Guidi, durante la conferenza stampa ha risposto: “É un modo per unire l’Italia perché un’azienda come la Ferrero, nata al Nord, celebra il suo anniversario al Sud” Ed inoltre, essendo i Campani i primi consumatori italiani di Nutella ha aggiunto: “Questa festa è dunque un po’ un omaggio a tutti loro!”